#Tlc – Ti serve un Centralino ma ti hanno chiesto un botto di soldi? La mia soluzione a costo zero.

centralino

Il settore della telefonia non si ferma solo alle linee telefoniche, alle tariffe o alla fibra veloce. Spesso per usufruire al meglio di un buon servizio di telefonia hai bisogno di un buon Centralino e di buoni telefoni. Cifra media di partenza richiesta € 1500,00 a salire.

Bene, se continui a leggere, io ti dimostro come ottenere un Centralino a Costo Zero, risparmiando tempo e denaro.

Di solito ci si rivolge a Ditte o Installatori che vendono Centralini fisici. Esitono di diverse tipologie e marchi, più o meno noti e stessa cosa per i telefoni, che siano da scrivania o cordless.

I prezzi variano e variano anche di parecchio, sia sotto l’aspetto del marchio e sia delle funzionalità richieste, cmq sia per capirci meglio utilizzerò come esempio, una casistica abbastanza comune :

Apertura o ristrutturazione di un ufficio che ha bisogno di 2/3 numeri di telefono (o linee voce) e 2/3/4 telefoni, da scrivania o cordless e chiaramente di un Centralino che abbia tutta una serie di funzioni.

Una situazione del genere come già indicato sopra, richiede un esborso che parte dai 1500 euro e può arrivare anche a oltre 2000. Ti può sembrare strano, ma ti basterà chiedere in giro e vedrai che è cosi.

Oggi un centralino che si rispetti deve quanto meno avere quelle caratteristiche che io chiamo di rappresentanza, cioè che comunichino subito a chi ti chiama, una sensazione positiva della tua azienda e dalla tua professionalità.

Quindi avere un messaggio di Benvenuto che si ascolti bene e non una voce gracchia o troppo veloce che manco capisci se hai chiamato il numero giusto.

Una eventuale musica di attesa che puoi cambiare quando vuoi. O meglio ancora, un messaggio con la tua voce per mettere subito a proprio agio chi sta ascoltando , evitando musichette che tanto somigliano a quelle delle bambole con le quali giocava mia sorella 40 anni fà.

Oppure ricevere una chiamata arrivata in ufficio sul tuo cellulare ovunque tu sia. 

Tutte le funzioni possono essere gestire online oppure con il servizio clienti in maniera Gratis, senza dover ricorrere ogni volta che si vuol cambiare qualcosa, al tecnico e al suo costo per l’intervento e con i suoi tempi.

Inoltre e sopratutto non invecchia, non si rompe e può solo migliorare nel tempo e sempre a costo zero.

La soluzione c’è.

Ad un costo che si aggira sui 70 euro mese, puoi avere incluso nel prezzo:

  • 2 linee telefoniche con tutte le chiamate incluse, verso fissi e mobili

  • Connessione in fibra fino ad un massimo di 1Gb

  • Centralino in cloud a costo zero con servizi avanzati 

  • Montaggio e prima configurazione a costo zero

  • 2 telefoni Gratis – 1 da scrivania ed 1 cordless (dal 3° un piccolo contributo mensile)

  • Sostituzione GRATIS dei telefoni in caso di cattivo funzionamento

  • Assistenza h24

Adesso dimmi, pensi che sia meglio andarsi a comprare un centralino fisico o scegliere una soluzione del genere??

Se sei interessato, ti basterà contattarmi al 335 5358974 e ne parliamo, se poi hai qualche dubbio o domanda, puoi commentare e ti rispondo.

A presto. Ciao!

Pasquale

Scarica qui la tua Guida

Lascia un commento